A tutti un solo messaggio:l'ipocrisia è il peccato che Gesù ha condannato più di ogni altro durante la sua missione terrena. Pensateci un po' su.
Chi voterò? Non lo so. Il mio timore è che non votando favorisca Berlusconi e la Lega. E questo proprio non mi va.
Buona notte.


