Al di là dei film e delle fantasie occorre tenere vivo il ricordo nella speranza che certi eventi non si ripetano mai e che non stiamo precipitando proprio ora nel medesimo buio di quegli anni.
Ecco alcuni link per non dimenticare
http://www.santannadistazzema.org/default.asp
http://it.wikipedia.org/wiki/Eccidio_di_Sant'Anna_di_Stazzema
http://www.anpi.it/eccidio-santanna-di-stazzema/
https://www.google.com/search?q=sant'anna+di+stazzema+eccidio&safe=off&sa=X&hl=it&tbm=isch&tbo=u&source=univ&ei=2kgKUsWGCMaz4ASOsYGgBw&ved=0CEsQsAQ&biw=1920&bih=955#bav=on.2,or.r_cp.r_qf.&fp=9ef60d62b20b176b&hl=it&q=sant'anna+di+stazzema&sa=1&safe=off&tbm=isch
Tenete alta la guardia, per evitare l'oblio e il ripetersi di queste vicende.
Resistere, sempre.
Nessun commento:
Posta un commento