
Domenica siamo andati (io e mia moglie Cinzia) a vedere un film molto bello "L'intrepido" di Gianni Amelio, con Antonio Albanese. Consiglio a tutti la visione di questo film ambientato a Milano, una Milano molto diversa da quella "ufficiale", una Milano non da bere, una Milano fatta di periferie geografiche ed umane. Con un finale di speranza in un film molto triste, nel quale Albanese è l'unico che non grida mai.
Davvero bello.
Nessun commento:
Posta un commento