Questa mattina, sabato santo, sono passato in chiesa per un momento di adorazione davanti al "sepolcro" e ho notato con molta gioia che erano presenti persone di tutte le età, da un bimbo in carrozzina di pochi mesi fino ad un anziano che camminava con il bastone da un lato e il figlio che lo sorreggeva dall'altro. Però mancavano i giovani, purtroppo. Alcuni ragazzotti se ne stavano a cazzeggiare davanti al negozio di alimentari, facendo gli stupidi, come succede di vedere sempre più spesso. Signore Gesù, che sei morto in croce anche per loro, guidali alla verità della loro esistenza e alla pienezza della vita. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento