Ennesimo attacco alla democrazia da parte di Berlusconi e dei suoi fascisti di seconda e terza generazione. Fino alle assurde dichiarazioni di Brunetta, che sostiene che la sinistra non vuole Secondo lui riconoscere a Berlusconi il diritto alla difesa. Strano, perché io processo è durato attorno ai dieci anni e Berlusconi si è potuto difendere in lungo e in largo. Se fosse un cittadino qualunque sarebbe già in prigione.
E invece è ancora lì, a pretendere che per lui le regole non valgano e di essere sempre innocente.
L'assurdo continua.
Nessun commento:
Posta un commento