venerdì 15 novembre 2013

Sciopero generale di 4 ore per cambiare la legge di stabilità


Oggi avevo progettato di partecipare alla manifestazione di Milano con la Camusso, ma il tempo piovoso e il mio mal di schiena me lo hanno fortemente sconsigliato. 
Ai lavoratori e agli studenti che partecipano, ma soprattutto a coloro che hanno deciso di fregarsene, un messaggio:
Uscite, cambiate, lasciate le menate e mettetevi a lottare (da Finardi, Musica ribelle).
Avete tutto il mo appoggio.
E perché non si pensi che il sindacato è solo "contro", leggete il documento che la CGIL ha presentato in parlamento.
http://www.cgil.it/Archivio/PRIMOPIANO/materiali/Testo_Audizione_ddL_Stab_2014_28.10.2013_def.pdf

Nessun commento:

Posta un commento