Il 27 febbraio 1933 a Berlino veniva incendiato il Raichstag, il palazzo del governo. E' il preludio alla definitiva presa del potere da parte di Hitler e del nazismo in Germania.
Ricordare perché fatti come questo non si ripetano mai più è un dovere civico e morale.

Nessun commento:
Posta un commento