martedì 4 febbraio 2014

Rivoluzione nell'amore


Dal Salmo 36
...egli s'illude con se stesso, davanti ai suoi occhi, nel non trovare la sua colpa e odiarla.

Non si può vincere il male con l'odio, ma solo con l'amore. Non si può cambiare una situazione sbagliata con la violenza, perché la violenza genera solo violenza e figlio dell'odio è solo l'odio. Bisogna impegnarsi a cambiare lo status quo con l'amore, la sola arma che può essere usata in una rivoluzione che voglia cambiare il mondo per renderlo più giusto.Ogni altro mezzo è sbagliato.
A Grillo e a tutti coloro che vogliono cambiare il mondo con la forza e la violenza, incitando all'odio e al terrorismo dico: convertitevi all'amore.
Buona serata

Nessun commento:

Posta un commento