Il primo appuntamento ecumenico si è tenuto sabato scorso a Milano, alla sede ACLI di via Bernardino Luini. Si è parlato di alcune tematiche della prossima X Assemblea del CEC, che si terà a Lusan in Corea dal 30 ottobre prossimo. Ecco il link alla pagina del Consiglio delle Chiese Cristiane di Milano sull'evento, dal quale è possibile scaricare anche alcuni documenti.
http://www.chiesadimilano.it/cmlink/cccm/articoli/farsi-partecipi-delle-tematiche-di-pace-e-giustizia-1.80741Il secondo appuntamento si terrà il prossimo 4 ottobre presso la Chiesa Copta di via Senato a Milano, alle ore 18.30: una preghiera ecumenica per il creato alla quale tutti i cristiani sono invitati. PARTECIPATE NUMEROSI
Ecco il relativo link
http://www.chiesadimilano.it/cmlink/cccm/articoli/insieme-per-la-festa-del-creato-1.80737
Nessun commento:
Posta un commento