Vorrei condividere con voi una bellissima riflessione della pastora Caterina Dupré, direttora del Centro ecumenico Agape.
Potete ascoltarla a questo indirizzo http://www.rai.it/dl/radio1/2010/programmi/Page-d3f4548c-30f3-41be-ac9f-d0b5a2135448.html (serve plugin per Real Player) o leggere la mia trascrizione a questo url https://lh6.googleusercontent.com/CAIysRvZWMBJ51G4BIL35LDqpAngemWprqBH-bfG1siDkQAq3G0PVJYARtZs3Io-__RCcMubmDyJEFD6Xkf4MKYfVhbDd-MNJOfKIBAYlYLRNF6cniNNiJ_Y5Ham4eA2vBqjg_4s0_yeoaTE=w463
A tutti auguro una festosa Domenica delle palme

Nessun commento:
Posta un commento