Ma l'ipocrisia non conosce confini né decenza. Così Berlusconi stoppa i suoi e comanda loro di non recarsi in tribunale a manifestare. Allora perché ieri ci sono andati? Se fosse stato un gruppo di altri cittadini pacifici a inscenare tale manifestazione in Corso di Porta Vittoria, come sarebbe andata a finire?
Lascio a voi la risposta.
Che non può essere che una: manganelli e lacrimogeni.
E' molto preoccupante che la classe politica italiana non voglia in nessun modo sottomettersi alla giustizia: D'Alema ha sfruttato l'immunità parlamentare europea, anni fa, per non parlare di Fini, Napolitano, Mancino...
I volti sono cambiati, ma il ventennio continua. Teniamo alta la guardia contro le forze fasciste al soldo delle quali sono questi uomini politici, burattini nelle mani di altri poteri e piccoli rais.
E' ora di tornare a lottare, con tutti i mezzi leciti a disposizione.
Fate sentire la vostra voce, non tacete.
Come se non bastasse questo dittatoruncolo moderno, ecco Grillo minacciare di andare in piazza con violenza. L'ultima volta è successo nel '22 che un politico mobilitasse le folle italiane con simili propositi e sappiamo bene come è andata a finire. Oh, un'altra annotazione: come era la "dittatura del popolo" in URSS sotto Stalin e compagni?
Nessun commento:
Posta un commento