martedì 12 marzo 2013

Ipocrisia, ancora ipocrisia

Cosa vuol dire avere medici compiacenti dalla propria parte? Vuol dire potersi ricoverare per una uveite  e usare questa malattia, assolutamente non invalidante, come legittimo impedimento. Salvo poi avere crisi ipertensive quando i periti del tribunale affermano che può comunque recarsi in tribunale, così come tutte le persona affette da uveite si recano ogni giorno al loro lavoro.
Ma l'ipocrisia non conosce confini né decenza. Così Berlusconi stoppa i suoi e comanda loro di non recarsi in tribunale a manifestare. Allora perché ieri ci sono andati? Se fosse stato un gruppo di altri cittadini pacifici a inscenare tale manifestazione in Corso di Porta Vittoria, come sarebbe andata a finire?


Lascio a voi la risposta.
Che non può essere che una: manganelli e lacrimogeni.
E' molto preoccupante che la classe politica italiana non voglia in nessun modo sottomettersi alla giustizia: D'Alema ha sfruttato l'immunità parlamentare europea, anni fa, per non parlare di Fini, Napolitano, Mancino...
I volti sono cambiati, ma il ventennio continua. Teniamo alta la guardia contro le forze fasciste al soldo delle quali sono questi uomini politici, burattini nelle mani di altri poteri e piccoli rais.
E' ora di tornare a lottare, con tutti i mezzi leciti a disposizione.
Fate sentire la vostra voce, non tacete.
Come se non bastasse questo dittatoruncolo moderno, ecco Grillo minacciare di andare in piazza con violenza. L'ultima volta è successo nel '22 che un politico mobilitasse le folle italiane con simili propositi e sappiamo bene come è andata a finire. Oh, un'altra annotazione: come era la "dittatura del popolo" in URSS sotto Stalin e compagni?


Nessun commento:

Posta un commento