Per non dimenticare, mai.
12 dicembre 1969.
Una vigliacca strage fascista contro la democrazia popolare italiana.
Oggi il pericolo che episodi del genere si ripetano è molto alto.
Non dimenticare e tenere alta la guardia contro ogni vile attacco alla democrazia. Sempre.
Nessun commento:
Posta un commento