
Auguro a tutti un Buon Santo Natale nel Signore Gesù che viene a salvarci e un 2014 ricco dei doni di Dio.
Posto gli auguri oggi perché da domani sarò in montagna con mia suocera per Natale, insieme a mia moglie Cinzia, alle mie cognate e ai loro compagni, un marito e un fidanzato.
Auguri a tutti dal profondo del cuore
Nessun commento:
Posta un commento