
Manca a una settimana a Natale: a cosa state pensando? Al pranzo? Ai regali? O al vero e unico motivo della festa: il Figlio di Dio che si incarna per noi, si fa vero uomo e viene a salvarci?
Signore Gesù, dona a tutti di fare memoria dell'origine prima della festa del Natale, Tu, il Messia tanto atteso e del quale attendiamo il ritorno.
Nessun commento:
Posta un commento