sabato 21 dicembre 2013

La stella di Betlemme


A Betlemme è rimasta solo una stella dove nacque Gesù.
Tocca a noi farlo nascere di nuovo nelle nostre persone, 
incarnandolo ogni giorno nelle nostre azioni e nelle nostre parole, 
per far risplendere di nuovo la stella di quella notte di grazia

Nessun commento:

Posta un commento