
A Betlemme è rimasta solo una stella dove nacque Gesù.
Tocca a noi farlo nascere di nuovo nelle nostre persone,
incarnandolo ogni giorno nelle nostre azioni e nelle nostre parole,
per far risplendere di nuovo la stella di quella notte di grazia
Nessun commento:
Posta un commento