domenica 6 gennaio 2013

 Questa è la foto dei danni provocati alla lapide che commemora diciotto partigiani, sita in via Guerzoni a Milano.
Cosa dire?
Un altro vile attentato ai calori della resistenza. Non credo si tratti solo di ignoranza e vandalismo.
Comunque sia, molto, molto, molto preoccupante.
Credo non servano altre parole, se non un invito a tenere alta l'attenzione al fascismo che sta pericolosamente rinascendo in Italia e in Europa.
Buona domenica. 

Nessun commento:

Posta un commento