Cosa dire?
Un altro vile attentato ai calori della resistenza. Non credo si tratti solo di ignoranza e vandalismo.
Comunque sia, molto, molto, molto preoccupante.
Credo non servano altre parole, se non un invito a tenere alta l'attenzione al fascismo che sta pericolosamente rinascendo in Italia e in Europa.
Buona domenica.
Nessun commento:
Posta un commento