martedì 29 gennaio 2013

Monti l'ipocrita e il falsario

     Il sorriso ipocrita e falso di chi dice: abbiamo risolto il problema di 140.000 esodati. Sig. Monti, lei con la sua mistra Fornero dalle lacrime di coccodrillo avete creato gli esodati. E non siete ancora riusciti a risolvere il problema di tutti  gli esodati. Di cosa dovremmo essere contenti? Di cosa dovremmo essere grati a lei? Del fatto che moltissime persone vivono oggi nel limbo in terra? Una richiesta sola: se ne vada, ma non a lavorare per GOldamm Sachs, altrimenti sarà nuovamente colpevole di una nuova crisi creata ad arte dai grandi poteri finanziari e bancari, nonché industriali, per poter licenziare un numero enorme di lavoratori e poter ricattare tutti gli altri. Se ne vada a vivere in Cina, ci faccia un favore. O meglio ancora sulle cime innevate delle montagne dell'Antartide. Ci faccia questo regalo. Almeno uno ce lo saremo tolto dai piedi, almeno un sassolino fastidioso che non ci farà più male.

Nessun commento:

Posta un commento